Contatti

Tel +39 389 9806398

Loc. Sa Roda 08017 Silanus (NU)

e-mail: [email protected]

 

 

 

Tipo di cucina: Pizza
Spesa media: 10,00 €
Orari di apertura: dal martedì alla domenica dalle 19,00  alle 23,00

Chiusura settimanale: lunedì

 

Localizzazione e offerta

La Pizzeria Santa Sabina si trova Poco distante dal complesso archeologico di Santa Sabina, nella stradina di fronte al sito, oltre il pozzo sacro denominato Chirchizzu, in località Sa Roda, a Silanus. La caratteristica posizione geografica permette agli ospiti, specialmente ai bambini, di poter stare tranquillamente all’aria aperta in un vasto spazio esterno.

L’ampio locale è suddiviso in spaziose sale climatizzate dove è possibile prenotare per feste private. All’esterno, invece, si possono ammirare i cavalli e gli animali domestici dei proprietari che completano il quadro famigliare. Entrare nella Pizzeria Santa Sabina significa trovare immediatamente ospitalità e familiarità.

La pizza, generosa nelle quantità è fatta principalmente con prodotti del territorio e prodotti locali a km 0,  ha una vasta scelta di gusti e la particolarità delle pizze “speciali”, tra le quali sorprendono  la Pizza Santa Sabina  con una combinazione di olive, crema di formaggio, salsiccia fresca e origano e la pizza Sant’Antonio, che unisce insieme in uno spettacolo di sapori salsiccia, casizzolu e antunna.

“Ingredienti di qualità, cottura in forno a legna, una ricca farcitura e tanto amore, rendono le nostre pizze uniche”

 

Storia dell’attività

L’attività nasce nel 2009, in un locale di famiglia, all’inizio utilizzato come location per matrimoni e ricevimenti.  Nel corso degli anni i proprietari decidono di trasformarla in una pizzeria aperta tutto l’anno. Inizia così l’avventura, inizialmente affidata a una gestione esterna, ma successivamente proseguita dai proprietari stessi. Un’attività giovane, ma molto legata alle tradizioni e al territorio.

Storia del proprietario

La proprietaria, Alice Morittu è una giovane donna forte e determinata.

Giovane universitaria, decide di tornare nel suo paese natale per dare sostegno a sua madre e suo fratello nella gestione della attività. La famiglia unita affronta così le nuove sfide che la vita presenta, fa della  difficoltà un trampolino di lancio e, con grande coraggio e determinazione, rende questa piccola impresa una opportunità di vita.

Come trovarci

Bonu Suile