Contatti

Tel 3409103755

e-mail: [email protected]

Tipo di prodotto: abbigliamento, calzature e accessori

Orari: lun-sab: 9.00-13.00/ 17.00/20.00 Chiusura: domenica

Comune: Macomer

 

Proposta

 

In perfetto stile shabby chic Chérie ti avvolge in un’atmosfera dolce e rilassante. Locale curato in ogni dettaglio offre un ampia scelta di borse, portafogli, monili in argento e non, calzature, abiti e accessori per il mare. Particolare ricercatezza nei dettagli propone il reparto viaggi, con favolose borse e trolley abbinati a nécessaire e beauty case. Per donna, uomo e bambino è praticamente impossibile riuscire a non innamorarsi di un articolo, trovando marchi come Pelletteria Veneta, Camomilla Milano, Braccialini e Karakorum.

 

La storia dell’azienda

 

Locale situato nel corso Umberto, via principale del paese, in cui sono riuniti la maggior parte degli esercizi commerciali. Chérie prende il nome dal nomignolo che i genitori della proprietaria usavano tra di loro, essendo stati emigrati in svizzera. Nella parete sinistra campeggia un ritratto della mamma a cui il locale è dedicato, essendo stata una donna sempre attenta ai dettagli e agli accessori.

La storia del proprietario

 

Originaria di Gadoni paese della Barbagia di Belvì. Si trasferisce a Cagliari di seguito a Macomer per motivi famigliari. Svolge diversi lavori, da segretaria prima e da commessa poi, ed è qui che capisce che la sua occupazione ideale è proprio il contatto con il pubblico. Ragazza dolce, espressiva e piena di energia positiva accampagna il tuo shopping con garbo e competenza facendoti trascorrere un piacevole momento come un thè con un’amica.

Come trovarci

Chérie